Sviluppo AR filtri instagram

Instagram ha aperto ufficialmente  la possibilità di creare personali filtri AR (realtà aumentata): un modo per dare sfogo alla propria creatività ed inoltre anche un’occasione per promuoversi.I filtri AR offrono infinite possibilità se utilizzati nel modo giusto e sembra che i primi brand e influencer abbiano iniziato a notarlo. Si può fare branding o realizzare in una realtà virtuale il proprio prodotto vicino agli utenti. Ha potenzialità enormi per moltissimi aspetti, oltre che fidelizzare i proprio follower, si riesce a trasmettere l’opportunità di avere un oggetto desiderato.

ANALISI PRELIMINARE

Esame del target e del mercato di riferimento del tuo business, studio della concorrenza per evidenziare i tuoi punti di forza. Analisi della struttura e dei contenuti del tuo sito per consolidare e finalizzare le attività al raggiungimento dei primi risultati dei motori di ricerca.

REPORT AGGIORNATI

Un monitoraggio costante permette il continuo miglioramento del prodotto. Riceverai dei dettagliati resoconti mensili dove potrai verificare periodicamente l’avanzamento del percorso di ottimizzazione.

Recensioni su Google

DOMANDE FREQUENTI:

Si, in sede di analisi valutiamo il tuo progetto cercando di rispettare i requisiti di Facebook realizzando qualsiasi filtro.

Si con un set di filtri accattivante, esiste la possibilità che diventando virale incrementa il tuo profilo in modo veloce e dinamico. Le stories di Instagram sono diventate un punto di forza del social.

Facebook mette a disposizione un tool di monitoraggio del filtro, con le impressioni, condivisioni ecc in modo da valutare bene l’andamento del filtro

UFFICIO

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 54, 00045 Genzano

Email: [email protected]

Telefono: 06 83 809 046

Cell:  340 83 060 89

 

Per maggiori informazioni compila il Form